esselte50

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gentilssimi, grazie a tutti per la vs. disponibilità. Farò il possibile per sollecitare la convocazione dell'assemblea.
Buona serata.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Rivedi i passaggi/consigli e fatti aiutare da un esperto altrimenti ti esponi in prima persona e l'amministratore ti farà i dispetti e sarà più attento a non farsi cacciare e a metterti in cattiva luce sotto gli occhi degli altri e poi sarà tutto più difficile senza la maggioranza non riesci a fare niente
 

esselte50

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Chiacchia per il suggerimento ma un "esperto" dove lo trovo?
Come si sarà capito nel condominio nessuno si interessa di nulla
l'amministratore fa il bello e brutto tempo a suo piacimento.
Ad ogni modo, l'amministratore già mi "conosce" in quanto ho avuto più volte da ridire sul suo operato.
In ogni caso, per dimostrare la mia buona volontà cercherò di contattarlo telefonicamente chiedendo a che punto siamo con la convocazione dell' assemblea.
Poi a seconda della sua disponibilità decideremo il da farsi in quanto sono riuscita a coinvolgere alcuni condomini, più di 1/6 dei millesimi necessari per fare noi una richiesta di convocazione....Grazie e buona giornata.

P.S. Mi scuso con Basty ma il suo post mi è arrivato senza testo ....
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Puoi rivolgerti a un'altro amministratore chiedi ai vicini come si trovano col il loro oppure ci sono delle associazioni di servizi che fanno anche da amministratori
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto