mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera a tutti.Avrei un quesito da porre.2 coniugi senza figli avrebbero bisogno di amministratore di sostegno.dobbiamo fare 2 ricorsi ok.partiamo da un coniuge.questo ha una sorella e un fratello morto.la ssorella vorrebeb fare da amministratore di sostegno.poi c'è la cognata che al momento gestisce la situazione.
domanda.posso fare il ricorso a nome della sorella per il beneficiario e devo per forza notificare il tutto alla cognata oppure è meglio iniziare ad inviare una comunicazione con la quale si indica che vi è necessità di amministratore di sostegno e quindi chi lo vuole fare....non so se mi sono spiegato!
 
Mi sfugge un particolare. Partiamo da un coniuge che necessita amministratore.intende farlo la sorella quindi nelericorso metto la sor e la però c'è la cognata che ora g e strisce l a cosa. ..notifica ricorso alla cognata?
 
Riprendo post per ricapitolando. Nemesi s consigli quindi di proporre ricorso indicando la sorella e nel ricorso indicare i figli fratello defunto e notificare a questi
 
Riprendo post per ricapitolando. Nemesi s consigli quindi di proporre ricorso indicando la sorella e nel ricorso indicare i digli fratello defunto e notificare a q
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top