Salve a tutti e buona festa, il nostro amministratore dopo 14 mesi di assenza ci manda per mail la convocazione di un'assemblea in extremis il 15 di questo mese. I punti all'ordine del giorno si concentrano sull'approvazione dei conguagli e preventivi relativi all'anno di gestione passato, poi mi è balzata all'occhio una voce che riguarda una procedura di sfratto avviata non si sa quando per l'appartamento di proprietà del condominio affittato ad un ragazzo che ha smesso di pagare il canone da più di un anno.
Mi chiedo, a questo punto, non poteva e doveva informarci di questa cosa? Ha avviato la procedura senza consultarci e poi, secondo le nuove normative , non sono bloccati gli sfratti in tempo di lockdown? Grazie a tutti quelli che vorranno leggere questo mio post e darmi un consiglio prima dell'assemblea.
Mi chiedo, a questo punto, non poteva e doveva informarci di questa cosa? Ha avviato la procedura senza consultarci e poi, secondo le nuove normative , non sono bloccati gli sfratti in tempo di lockdown? Grazie a tutti quelli che vorranno leggere questo mio post e darmi un consiglio prima dell'assemblea.