Cipollini

Membro Attivo
Proprietario Casa
In una palazzina di 4 appartamenti, unico proprietario, si vorrebbero sostituire 2 caldaie gas con tipo condensazione come intervento trainato.
Quale può essere il costo massimo, rientrante nel bonus, per ogni intervento ?
Grazie
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Superbonus di fatto estinto.
Questa per me è una bella notizia, o conferma !
Dici che, se in un condominio per ora ci si è limitati allo studio di fattibilità, nemmeno concluso, non si potrà più usufruire del 110% ?

Se è così, stappo lo spumante !
Scherzi a parte, mi spiegheresti come stanno le cose concretamente, a tutt’oggi ?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Scherzi a parte, mi spiegheresti come stanno le cose concretamente, a tutt’oggi ?

Grisou ad inizio anno ha stabilito che non si poteva avere in Bilancio una "spesa" ad importo sconosciuto. Ha quindi fissato un tot di miliardi come "fondo" cui avere autorizzazione...cifra già esaurita a fine Maggio.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Si, questo lo sapevo; ma non è previsto che aumentino il “fondo” ?
Posso ritenere che chi non ha intrapreso ancora gli interventi sia tagliato fuori ?

( conoscete la mia contrarietà sul 110%, quindi se muore me ne rallegro)
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
ma non è previsto che aumentino il “fondo” ?
Al momento sono solo "chiacchere" ... dipende da chi governerà dopo le elezioni.
Conta che vi sono già una fila di imprese che sono rimaste "impiccate" dall'aver contrattualizzato lavori e sconto ed ora rimaste senza possibilità di rimborso/cessione.
Ulteriore pletora di fallimenti...tanto più che molte sono "nate" dal nulla e solo per sfruttare l'albero della cuccagna.

Ps.
Non ho più proposte di sfruttamento del Superbonus...ma stanno già cominciando con i giochetti sul 50.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto