mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Il mio è un contratto 3+2 e la ripartizione delle spese condominiali vanno ripartite secondo le specifiche dell' allegato D che allego. Il mio problema è che da questo allegato non riesco a capire quali spese sono di competenza dell' inquilino in base alle voci di spesa che nel rapporto di fine anno l' amministratore ha elencato nelle voci in allegato. Mi aiutate?
Questa tabella redatta dall'amministratore è molto generica. Bisognerebbe vedere tutte le voci delle singole spese per capire quali sono di competenza del proprietario (manutenzioni straordinarie e spese patrimoniali) e quali del conduttore (manutenzioni ordinarie e spese correnti quali pulizie, consumi elettrici ecc.). Dove non ci sono esplicitamente delle voci in tabella corrispondenti bisogna rifarsi al Codice Civile ed alle consuetudini.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto