adimecasa

Membro Storico
Professionista
solo per ora, se verrà riformulato comprendendo anche gli statali, si svuotera gli uffici pubblici[DOUBLEPOST=1413194627,1413194596][/DOUBLEPOST]solo per ora, se verrà riformulato comprendendo anche gli statali, si svuotera gli uffici pubblici
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
L'art. 18 per gli statali per ora opera in maniera indiretta con una della manovre consuete nel settore privato e ora anche in quello pubblico: qual' è ??? Il TRASFERIMENTO" entro una fascia di
(credo, credo...) di 50 Kilometri. Non è poca cosa per chi era abituato a fare solo qualche centinaio di metri per andare a fare abusavamente la spesa negli orari di lavoro...Se non è una pena questa come avidamente si augura il nostro postante stellare, cosa mai potremo ancora aspettarci??? Il licenziamento in tronco??? Credo di no...mi sembra eccessivo...e anche pericoloso...perchè per la par condicio lo si potrebbe estendere anche ai dirigenti e perchè no fino ai parlamentari e i magistrati che come ho già ripetuto tante volte, insieme agli avvocati non rispondono nè in termini di tempo, nè di risultato...Prima o dopo il quaqquaracà che dirige il governo virerà su altri argomenti...è inevitabile...Perchè anche per i "maschi", non solo per le donne (poverette sempre maltrattate...) la famosa romanza del Rigoletto di Giuseppe Verdi trova ampia e puntuale conferma...
Lascio a voi il righello valutativo...salvo naturalmente il punzecchione
del nostro FradJACOno, sempre in attesa col cilindro puntato. qpq.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto