Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
24. Al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi in materia di lotta contro gli incendi boschivi, monitoraggio e protezione dell’ambiente, tutela e salvaguardia delle riserve naturali statali, ivi compresa la conservazione della biodiversità, affidati al Corpo forestale dello Stato, nonché la migliore gestione delle aree naturali protette, per ciascuno degli anni 2014, 2015 e 2016 è autorizzata la spesa di 1,5 milioni di euro annui per l’assunzione presso il Corpo forestale dello Stato di personale operaio a tempo determinato ai sensi dell’articolo 1 della legge 5 aprile 1985, n. 124.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
1. Deciditi: 24 o 25?
2. Che differenza c'è tra tutela e salvaguardia? Lo chiesi a papà quand'ero piccolo e lui mi rispose: "Queste sono cose da grandi!" e io adesso sono grande.
 

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
ps. "RAVVEDIMENTO OPEROSO"
come giustamente fattomi osservare trattasi di unico articolo quelli citati sono commi

COMMA 24 ( è tardi , sono evidentemente "cotto" e mi aspettano a tavola
Buon Natale
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma perché le guardie forestali sono viste come le guardie rosse? Un referendum di alcuni anni fa non aveva forse abolito il Ministero dell'Agricoltura, tuttora vivo e vegetariano?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto