marialuce

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon giorno, sto ristrutturando due unità abitative al fine di ottenerne una ed avrò perciò diritto a due bonus ristrutturazione da 96000 euro , però sia l'impresa che i fornitori mi stanno facendo fatture uniche specificando la SCIA (ed anche le varie spese comunali sono cumulative ). Al momento della registrazione per la denuncia dei redditi come farò ad attribuire le spese all'uno o all'altro immobile ? metà per ciascuno?
Grazie se riuscirete ad aiutarmi
 

marialuce

Membro Attivo
Proprietario Casa
nel modulo mi chiede dati catstal unita abitative soggette a ilavori che sono due .. il futuro immobile unico ancora non è accatastato come tale almeno fino alla fine dei lavori
 

donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fai indicare in fattura se i lavori si riferiscono al numero civico x o y, anche forfettariamente cosi potrai in dichiarazione inputare le spese a ciascuna rendita
 

marialuce

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fai indicare in fattura se i lavori si riferiscono al numero civico x o y, anche forfettariamente cosi potrai in dichiarazione inputare le spese a ciascuna rendita
Troppo facile, già alla prima fattura delle finestre la ditta mi ha risposto che loro facevano fattura unica facendo riferimento alla SCIA e così per le spese al comune e per tutte le altre che sono seguite (il civico è lo stesso le due unità sono su due piani la scala ovviamente è in comune )
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto