Gianco

Membro Storico
Professionista
Sono convinto che questo mi darà di più rispetto a quello precedente. Opinione condivisa da una moltitudine variegata.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Speriamo non serve il colore ma i fatti e quello che più da fastidio e vedere che gli altri invece di stare zitti non perdono occasione per dargli addosso fomentando i mercati, ma a loro che gli frega tanto lo stipendio lo tengono assicurato sono i liberi professionisti e gli operai che rimangono senza lavoro che piangono.
Ok parliamo di cose belle guarda cosa fanno questi amici per distrarsi, fanno parte di una associazione di rivisitazioni storiche quel giorno stavano alla Reggia di Caserta in occasione del primo volo in mongolfiera del Re Ferdinando IV :nerd:
Caserta.jpg
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La Reggia di Caserta mi ricorda il mio servizio militare. Il corso AUC l'ho trascorso a Caserta per 6 mesi e le libere uscite erano generalmente dedicate ad una lunga passeggiata alla Reggia. Tanto per noi bersaglieri, che allora uscivamo in tenuta di marcia con cappello piumato, anfibi e cinturone, altro non era che tenerci sempre in allenamento. Almeno in quei momenti non correvamo!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E confermo al 100 fare tutto il vialone fino alla cascata è lunga attualmente hanno messo un pulmino o le carrozzelle trainate dai cavalli per fare il percorso ed è una bella passeggiata anche per chi non è amante dell'arte, se vieni e/o qualcuno viene a Napoli/Caserta gli faccio da cicerone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto