ciccio63

Membro Attivo
Impresa
sono anni che interloquiando con altre persone dico queste cose avvalorate dalle letture di alcuni libri che ho letto negli anni e vedendo particolari programmi di denuncie io ha dire la verità non li manderei a lavorare poverini li manderei ai lavori forzati e poi siccome li voglio bene li manterrei in vita a pane e acqua. mi riferisco a tutti chi governa e non perche sono tutti della stessa pasta non si salva nessuno una volta accaparratisi la poltrona non riesci piu a scollarli da la.Però a volte quando mi metto a riflettere in solitudine mi domando questi individui chi li ha messi nei posti che occupano.:basito::basito:

Sono d'accordo con Giovanni, ma basta farli vivere come dei cittadini normali. Io qualche anno fà mi sono comprato una smart per andare ha controllare i cantieri, scaricavo il costo dell'auto e le spese di manutenzione, ora cambiata la legge non posso più scaricarla perche non è un autocarro, ma mi rientra ugualmente negli studi di settore. Ricordiamoci che la macchina a bisogno di manutenzione ugualmente, alle prossime elezioni mi date il vostro voto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto