Se pagata dopo 5 giorni ed entro 60 giorni dalla notificazione. Cosa che non è avvenuta. E se la violazione fosse stata commessa dopo le ore 22 e prima delle ore 7, sarebbe aumentata di un terzo.La sanzione dovrebbe essere di 42 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se pagata dopo 5 giorni ed entro 60 giorni dalla notificazione. Cosa che non è avvenuta. E se la violazione fosse stata commessa dopo le ore 22 e prima delle ore 7, sarebbe aumentata di un terzo.La sanzione dovrebbe essere di 42 euro
Per la precisione era di 75,5, decurtata del 5% con un minimo di 5; quindi 70,5 quando il limite era 70.Vuol dire che la velocità rilevata era di 80 km/h.
Mi è capitata una cosa identica...limite superato di 1 km/h... vi sarebbe molto da disquisire sulla veridicità dei rilevamenti specie se non contestati sul momento.Per la precisione era di 75,5, decurtata del 5% con un minimo di 5; quindi 70,5 quando il limite era 70.
Ho ricevuto oggi il verbale via mail, richiesto ieri sera ( che efficienza)…
Devo pagare 107, invece dei 42, per responsabilità non mia; pazienza !
Per evitare di pagare in futuro le spese di notifica, scarica l’app Fascicolo del Cittadino da Google Play o App Store e registra la targa del tuo veicolo.Devo pagare 107, invece dei 42...
Si, grazie; nel frattempo avevo studiato il sito del Comune, e avevo letto di questa possibilità.Per evitare di pagare in futuro le spese di notifica,
Gratis per sempre!