Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusami, non capisco bene: siamo partiti da una bolletta e sei arrivata alla possibile vendita della casa: ma la casa quanti proprietari ha? Parli con gli altri? Qual è la quota di proprietà di tua mamma?
 

Lenalena

Membro Junior
Proprietario Casa
Scusami, non capisco bene: siamo partiti da una bolletta e sei arrivata alla possibile vendita della casa: ma la casa quanti proprietari ha? Parli con gli altri? Qual è la quota di proprietà di tua mamma?
5 FIGLI LA CASA ERA SIA DI MIO PADRE CHE DI MIA MADRE FATTA LA SUCRSIONE TUTTI ABIAMO LA CUOTA CHE CI SPETTA PER LEGIE logicamente mia madre viveva li poi e sta ta male . Mia madre a sempre pagato sia le bollete che le altre incombenze . Io ho parllato di vendere solo se mia madre non puo piu pagare la retta della strutura dove e ricoverata
 

Lenalena

Membro Junior
Proprietario Casa
5 FIGLI LA CASA ERA SIA DI MIO PADRE CHE DI MIA MADRE FATTA LA SUCRSIONE TUTTI ABIAMO LA CUOTA CHE CI SPETTA PER LEGIE logicamente mia madre viveva li poi e sta ta male . Mia madre a sempre pagato sia le bollete che le altre incombenze . Io ho parllato di vendere solo se mia madre non puo piu pagare la retta della strutura dove e ricoverata
Mi scuso per gli errori grammaticali sono disllessico
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sarebbe opportuno che il problema delle bollette lo affrontiate fra fratelli a meno che non ci sia un tutore che s'interessi dell'amministrazione di tua madre.
Infine, una curiosità: come mai la bolletta è stata recapitata a te? Potresti imbucarla tu al suo indirizzo.
 

Lenalena

Membro Junior
Proprietario Casa
Sarebbe opportuno che il problema delle bollette lo affrontiate fra fratelli a meno che non ci sia un tutore che s'interessi dell'amministrazione di tua madre.
Infine, una curiosità: come mai la bolletta è stata recapitata a te? Potresti imbucarla tu al suo indirizzo.
Ci sono molti omonimo probadilmente esendo un picolo paese chi la ricevuta x errore la messa nella mia buca in fatti era anche apertta . La casa di miadre e sempre chiusa mia sorella a le chiavi e non ha piu apertto neanche una finestra la casa e nuova e si stara anche rovinando
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
la bolleta e stata consegnata a me forse per errore del postino .
Ma la bolletta a chi era indirizzata? Probabilmente sarebbe dovuta pervenire dove è ubicato il contatore. Evidentemente chi l'ha ritirata ed aperta ha pensato bene di girarla a te in modo spiccio, senza parlartene e discutere sulla soluzione del problema.
Comunque la deve pagare tua madre o chi per lei e fintanto che è in vita sarà lei l'unica debitrice. Quando verrà a mancare diverrete voi eredi, se accettate la sua eredità, a dover rispondere dei suoi debiti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto