Vitalba

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve, ho acquistato casa con pratica 110 conclusa, almeno così pensavo, il giorno del rogito il venditore mi dice che sta aspettando solo la connessione alla rete bt , adesso la ditta, che ha avuto la cessione del credito, mi chiede di pagare il preventivo per questa connessione. Qualcuno sa dirmi se devo pagarlo io o spetta al vecchio proprietario?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Sostiene che le spese per la connessione li debba pagare io, non so se funziona così
Solitamente chi affida un lavoro di installazione di un impianto fotovoltaico (presumo sia questo il riferimento ad un collegamento in BT) concorda un servizio "chiavi in mano" (alias comprensivo di tutto).

Andrebbe verificato il contratto stipulato a suo tempo dal proprietario precedente...ma in linea di principio la ditta nulla può pretendere da te (non c'è la tua firma sui loro contratto).

In linea di principio l'eventuale spesa compete al proprietario precedente.
 

Vitalba

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Solitamente chi affida un lavoro di installazione di un impianto fotovoltaico (presumo sia questo il riferimento ad un collegamento in BT) concorda un servizio "chiavi in mano" (alias comprensivo di tutto).

Andrebbe verificato il contratto stipulato a suo tempo dal proprietario precedente...ma in linea di principio la ditta nulla può pretendere da te (non c'è la tua firma sui loro contratto).

In linea di principio l'eventuale spesa compete al proprietario precedente.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto