mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Forse tra le tante cose ti è sfuggito Dimaraz.nel post ho messo che c'è stato pagamento poi dopo mesi il deposito della domanda.proprio qui secondo me si ravvisa responsabilità hai preso soldi e aspetti mesi per depositare una domanda....ovvio che poi i termini sono scaduti
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse tra le tante cose ti è sfuggito Dimaraz....
...non mi è sfuggito proprio nulla di quanto hai scritto... più facile che tu non abbia compreso tutto quel che ho spiegato.

Tu (o il tuo "amico") avete affidato un incarico senza sottoscrivere alcun contratto:
Fai conto che il professionista non ha dato alcun contratto sottoscritto.
quindi nessun impegno a dover consegnare entro una data fissa (tra l'altro ha consegnato prima che scadessero termini che neppure tu conoscevi) o garanzia che la pratica andasse a buon fine.

Ho anche precisato che dato il tuo resoconto parziale (e di parte) si può ipotizzare si siano presentate difficoltà non direttamente attribuibili.

Poco avveduti se si paga un lavoro senza uno straccio di contratto.

Per dare opinioni/suggerimenti serve conoscere tutto nel dettaglio..
ed io non sono il vostro legale.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.La ditta appaltatrice la sceglie il committente da quanto pare di capire.ma il professionista che segue i lavori dovrebbe comunicare al committente di scegliere la ditta appaltatrice.non trovate?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto