beiba19

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno
Ho rifatto /messo a norma un' impianto elettrico in una unità immobiliare, intervento che porterò in detrazione con bonus casa poiché si tratta di manutenzione straordinaria .Secondo l'Agenzia delle Entrate , di conseguenza potrei usufruire anche del bonus mobili : anche se questo intervento non è specificatamente citato tra gli altri di manutenzione straordinaria presenti nella guida del bonus mobili dell'agenzia che darebbero diritto a detrarre gli arredi.... posso detrarre la cucina ?
 

beiba19

Membro Attivo
Proprietario Casa
si ,certo.
Potrei detrarre anche il box doccia ? non con bonus mobili , ma con bonus casa? anche se non ho ristrutturato il bagno....
 

Maripoldo

Membro Attivo
Conduttore
Buongiorno
Ho rifatto /messo a norma un' impianto elettrico in una unità immobiliare, intervento che porterò in detrazione con bonus casa poiché si tratta di manutenzione straordinaria .Secondo l'Agenzia delle Entrate , di conseguenza potrei usufruire anche del bonus mobili : anche se questo intervento non è specificatamente citato tra gli altri di manutenzione straordinaria presenti nella guida del bonus mobili dell'agenzia che darebbero diritto a detrarre gli arredi.... posso detrarre la cucina ?
Gentilmente @beiba19 mi può aiutare su che cosa dovrei fare per poter portare in detrazione impianto elettrico? Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto