sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ma che bella notizia! Appena scopro dove vendono i vestiti da sera corro a comprarmelo e me lo metto per guardare la TV pasteggiando a caviale e champagne!
Peccato che il caviale non mi piace e sono pure astemia!

1° se chiedi il prezzo vuol dire che......non te lo puoi permettere

2° al posto del caviale mettici un "bife de costilla di c arne argentina della razza scozzese ANGUS ABER DEEN

3 Bevici sopra GATTINARA DOCG che dona sprazzi di giovinezza a tutti
 

giolucianipinsi

Membro Ordinario
1° se chiedi il prezzo vuol dire che......non te lo puoi permettere

2° al posto del caviale mettici un "bife de costilla di c arne argentina della razza scozzese ANGUS ABER DEEN

3 Bevici sopra GATTINARA DOCG che dona sprazzi di giovinezza a tutti
Confesso i miei dubbi sui punti 1 e 2, probabilmente dovuti anche a ignoranza su molte parti dello scibile umano, ad es. le carni argentine di razza scozzese.

Sul punto 3, invece, il mio sprazzo di giovinezza esprime condivisione assoluta.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
caro amico gli argentini( quelli che vivevano d ancora vvono nel
le estancias ( haciendas)sono spagnoli d lingua ma inglesi di abitudini anche perchhèun genitore od un nonno veniva da uelle iso
ancora oggi l nglese che gioca a polo a laggiu ad allenarsi a comperare i cavalli da polo ( i migliori),
quellal gente ha insegnato l alllevamento del bestiame. importanolo dalla SCOZIA

QUESTA E' LA L CARNE ARGENTINA

la migliore al mondo
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
1° se chiedi il prezzo vuol dire che......non te lo puoi permettere
Un abito da sera potrei anche permettermelo (magari "vintage" ovvero usato!), ma la mia vita mondana non lo richiede (ti immagini andare in pizzeria o nel solito ristorantino agghindata come per una prima alla Scala ?!?!?!).
Preferisco investire nell'angus e per l'occasione anche nel Gattinara .... un bicchiere e vedo tutto rosa !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto