giolucianipinsi

Membro Ordinario
proval' aglianico del Vulture della basilicata che io ho presentato agli accademici della cucina italiana di londra come il barolo del sud
Già assaggiato l'aglianico del Vulture, tempo fa, su consiglio di mio figlio.
Merita!
Se ora l'aglianico me lo consiglia perfino uno col tuo cognome, vuol dire che mio figlio ci capisce di vino!
Neh?
Ancorché, tra valpolicella e chianti, tu piemontesista non puoi che consigliare il "barolo del sud".
Neh?
 
J

JERRY48

Ospite
Il buon vino è una delle poche tradizioni che resistono, sopravvivono e sperabilmente usciranno bene dalla crisi che devasta tante parti dell'economia.
Perchè il vino buono piaceva già mooolto prima di Talleyrand... e piacerà anche mooolto dopo di lui. E di noi

A proposito di "Buone notizie sul fronte della crisi" (speriamo siano buone...)

Sono d'accordo con te..."sono...buone...buone" sul "fronte della crisi" combattiamo...eccome:p:p neh!

Meno male che ci salva...(economicamente) il vino :soldi::soldi:

Specialmente il Merlot del 2000:applauso::applauso:
sentite...sentite: 3.400 euro la bottiglia:shock::shock: non male neh!

saluti
jerry48
 

giolucianipinsi

Membro Ordinario
S

Specialmente il Merlot del 2000:applauso::applauso:
sentite...sentite: 3.400 euro la bottiglia:shock::shock: non male neh
Senza che si sappia in giro, tu e Gattinara mi potreste dire sottovoce in un orecchio qual'è la banca che vi ha fatto il mutuo per comprare tutti i tipi di vino che decantate sul forum?

Magari ci mettete una referenza per un mutuo anche per me?

O siete come me, che quei vini li avete bevuti sì, ma negli ultimi vent'anni, e vivete di (bellissimi) ricordi?

Non so per voi, ma una mezza bottiglia di recioto da 20€ (prezzo di favore), per me è un lusso natalizio... negli altri 11 mesi non se ne parla...

Cattiva notizia, sul fronte della crisi, neh?
 
J

JERRY48

Ospite
Senza che si sappia in giro, tu e Gattinara mi potreste dire sottovoce in un orecchio qual'è la banca che vi ha fatto il mutuo per comprare tutti i tipi di vino che decantate sul forum?

ssssssssssssssssssss....il banco di Sardegnasssssssssss
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::p:p:p:p:p:confuso::confuso::???::???::???:

caro giolucian, il tema della...pausa qual'è:domanda: crisi per i ricchi:rabbia::rabbia:
la conseguenza qual'è:domanda: super crisi per i..."meno abbienti":rabbia::rabbia:
indi:domanda:non :disappunto:(invidia) ma :amore: (un pò di giustizia).

il cannonau costa meno del recioto:risata::risata:

ciao neh
jerry48
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
ssssssssssssssssssss....il banco di Sardegnasssssssssss
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::p:p:p:p:p:confuso::confuso::???::???::???:

caro giolucian, il tema della...pausa qual'è:domanda: crisi per i ricchi:rabbia::rabbia:
la conseguenza qual'è:domanda: super crisi per i..."meno abbienti":rabbia::rabbia:
indi:domanda:non :disappunto:(invidia) ma :amore: (un pò di giustizia).

il cannonau costa meno del recioto:risata::risata:

ciao neh
jerry48
premesso checome exproduttore d Gattinara ho la possibilità di approvvigionarmi dall azienda che mi ha rilevato e che vended per circa 8 milioni d bottiglie l'anno di ogni tipo, ho anche ilvantaggio che ikl mio en0logo è dkven tato il loroenologo per cui na dritta mi ariva smpre.Per gli amicimi danno il loro listino che comprende anch riso e panettone al moscato

fammi a sapere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto