Segnalare questi tentativi di truffa alle Autorità garanti serve a poco,
Hai ragione. L'unica soluzione, ad oggi, è NON rispondere a nr sconosciuti. Se qualcuno deve comunicarti qualcosa di importante, può scrivere un sms o lasciare un mess in segreteria.
Io ricevo ogni giorno queste chiamate e blocco i numeri. Poi li cambiano e richiamano, ovviamente, col medesimo risultato: nessuno risponde.

Hai ragione. L'unica soluzione, ad oggi, è NON rispondere a nr sconosciuti. Se qualcuno deve comunicarti qualcosa di importante, può scrivere un sms o lasciare un mess in segreteria.

Io rispondevo sempre. I 2 secondi di tempo per rispondere e attaccare per me valevano il rischio di perdere una telefonata vera.
Parlo al passato perché ora si vedono i prefissi internazionali dei call center e la probabilità che non sia telemarketing è molto bassa.

Io ricevo ogni giorno queste chiamate e blocco i numeri. Poi li cambiano e richiamano, ovviamente, col medesimo risultato: nessuno risponde.
Erano numeri falsi, inutile bloccarli. Avrebbero potuto usare qualsiasi numero, non loro, esistente o inesistente.
Vedremo come andrà con il blocco dello spoofing internazionale.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro