Elizabeth

Nuovo Iscritto
Guarda, per fortuna è acqua passata, ma ti assicuro che non è mai come leggi e che "danno grave e irreparabile" possa essere considerato tale facilmente visto che c'è una certa discrezionalità di decisione. Per quanto riguarda l'OMI mi pare che dallo scorso anno non può essere più considerato come base per un'accertamento (ora non ricordo bene e non mi sono più interessata ma se cerchi on line sul "valore normale" trovi qualcosa) ma, credo, solo uno degli elementi.
Io sono per uno Stato dove le tasse si paghino e tutte, ma non voglio uno Stato che prevedendo di non ricavare abbastanza per motivi che conosciamo poi si sfoga con i più deboli...
In quanto al "rimborso delle spese sostenute per il ricorso in caso di esito favorevole" mi ricordo che in molti mi hanno detto che alla fine le spese possono essere compensate in caso di esito favorevole, nel senso che comunque paghi la metà. Sentito dire a un impiegato dell'Agenzia delle Entrate, non se se una sua idea personale o no, ma ricordo queste parole...
Comunque, vabbè...lasciamo perdere, festeggiamo questo giorno dedicato ai 150 anni dell'Italia. Quella vera però, quella sognata e voluta da tanti giovani, non la sua trasformazione di questi ultimi decenni... ;)
 

martino954

Nuovo Iscritto
Cerca con Google "Garialdi eroi dei due mondi" come dicevano i nostri "sussidiari" e se insisti nel leggere trovi una storia del tutto diversa da quella che i libri della nostra scuola ci hanno fatto studiare: si parla diversamente del Regno dei Borboni, si raccontano le stragi che sono state fatte, dell'esercito di occupazione, le violenze, i rubalizi (di Banche...) etc. Quale la verità?
Martino
 

Elizabeth

Nuovo Iscritto
OT. Martino957, dicevo infatti dell'Italia sognata e voluta, e quella decisa negli anni successivi dove la Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, dove i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali, dove si promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica... e mi fermo qui (fonte: Governo Italiano - La costituzione)... Uno immagina che negli anni le cose possano solo migliorare, no? ;) Ma meglio non andare ulteriormente Off Topic. Qui si parla di Locazioni ed è giusto non divagare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto