Sardonico

Membro Attivo
Proprietario Casa
So che nel condominio decide la maggioranza ma le maggioranze variano a seconda delle delibere. Io ritengo che cambiare l'aspetto del condominio debba essere votato da una maggioranza superiore a quella necessaria per il superbonus. Il decoro architettonico ha una valenza maggiore, penso. Io ho comprato un appartamento in questo stabile anche perchè mi piaceva il suo aspetto estetico.
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
So che nel condominio decide la maggioranza ma le maggioranze variano a seconda delle delibere. Io ritengo che cambiare l'aspetto del condominio debba essere votato da una maggioranza superiore a quella necessaria per il superbonus. Il decoro architettonico ha una valenza maggiore, penso. Io ho comprato un appartamento in questo stabile anche perchè mi piaceva il suo aspetto estetico.
Ti hai perfettamente ragione, non ti resta che sentire un legale. Questo superbonus sta dando alla testa a tutti i condomini che non hanno mai sganciato un soldo e adesso vogliono fare tutto gratis
 

Sardonico

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se si parla di brochure e li che puoi battere il chiodo, nel senso che la brochure non ti da garanzia di guadagnare due classi ma solo da un tecnico con tanto di documento firmato e pagato perché cosi lui si prende la responsabilità nel caso che vi fosse una contestazione e il bonus non vi viene accordato, e li che ti devi istruire sulla documentazione che ci vuole ecc. una brochure non dice niente
Certo , ma la brochure che ci hanno dato era specifica per il nostro condominio fatta da da tecnici dopo aver fatto una verifica sul posto e portata in assemblea dove non è stata votata perchè alcuni condomini hanno chiesto di estendere il cappotto anche sulla facciata dove loro hanno l'appartamento e senza di esso non ne avrebbero tratto beneficio
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Il mio suggerimento era per arrivare allo scopo qualunque esso sia quando si è in condominio la maggioranza decide e questo è notorio ora o bisogna parlare con la maggior parte dei condomini e accordarsi per avere la maggioranza o bisogna trovare degli argomenti tecnici insormontabili
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto