mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve.Una domanda:
vi è una normativa recente che dice che il carrello elevatore deve avere targa?
Spiego:sinistro avvenuto con carrello elevatore,ossia questo ha urtato vettura.Ora dicono non vogliono pagare perché il carrello non era dotato di targa-.....mi dico:il muletto non viaggia su strada aperta al traffico....si accettano consigli e suggerimenti....

Spiego:sinistro avvenuto con carrello elevatore,ossia questo ha urtato vettura.Ora dicono non vogliono pagare perché il carrello non era dotato di targa-.

Che non possa circolare su strada è assodato...ma allora dove ha urtato l'auto?

Siccome non circola per le strade non ha alcun modo (ne obbligo) di assicurato tanto meno con le polizze RCA.

Da chi pretendi l'indennizzo?
devi rivolgerti a chi guidava il "muletto" o al suo proprietario.

assicurazione del muletto dovrebbe rimborsare i danni causati dal muletto a terzi...il punto è che dicono che doveva avere targa....mi dico se mi hai assicurato il muletto senza targa ora che devi rimborsare non puoi dire che doveva avere targa.i vigili dicono se era su strada pubblica ok targa altrimenti no

Certamente l'assicurazione doveva riferirsi ad un muletto con numero di telaio e non con numero di targa. Trovo assurdo che adesso l'assicurazione stia contestando, evidentemente vuole cavillare e sottrarsi al suo obbligo.

assicurazione del muletto dovrebbe rimborsare i danni causati dal muletto a terzi.

Mmmmh...mi viene il sospetto che no hai chiarito tutti i punti.

Tu (o colui che rappresenti/difendi) che "coinvolgimento" hai con tale caso?

Se sei il proprietario del l' auto e lamenti che l'assicurazione (non Rca) non ti rimborsi il danno...ti ripeto che devi rivolgerti al proprietario del "carrello".

Se sei il proprietario del "carrello" (alias muletto) e la tua assicurazione non vuol coprire il danno perchè utilizzavi il mezzo in un parcheggio fuori dalla tua proprietà (in area aperta al traffico/pubblico)...allora vale quanto scritto nel contratto: presumendo sia una polizza contro i danni a terzi...la stessa opera solo nei confini del tuo stabilimento.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro