Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
fatto realmente accaduto: un micro escavatore stava facendo uno scavo lungo un tratto urbano di una strada statale. La macchina operatrice, senza targa e senza assicurazione stradale, lavorava all'interno della zona di cantiere debitamente segnalata. Ad un certo punto della giornata, per fare entrare la pala caricatrice per raccogliere il materiale sterrato, gli operai aprono le transenne e fanno uscire il micro escavatore, cingolato, che si sposta per andare poco lontano in attesa di essere caricato su un autocarro. Passa una vettura della Polizia Municipale, blocca l'escavatorino, eleva una contravvenzione all'operatore, fa intervenire una ditta convenzionata con il comune per la rimozione di mezzi incidentati e confisca la macchina operatrice.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Passa una vettura della Polizia Municipale, blocca l'escavatorino, eleva una contravvenzione all'operatore, fa intervenire una ditta convenzionata con il comune per la rimozione di mezzi incidentati e confisca la macchina operatrice.
Intransigenti fino all'eccesso. Magari il movimento del mezzo era anche assistito da un operatore dotato di segnalatori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto