valeriodolce

Nuovo Iscritto
Salve atutti io ho un grosso grossissimo problema la consu.it mi assilla dopo 2 anni si fa risentire ,tramite un recupero crediti chiedendomi 1065,00 euro di un debito con loro e se vorrei potrei pagare 640 euro in saldo e stralcio.il problema ora, che io i pagamenti li ho fatti tutti con vaglia postali di cui ho le ricevute tutte intestate allo stesso modo cioè versamento di euro tot. Per chiusura e definizione pratica n..... Loro furbamente hanno spostato 2 versamenti sul finanziamento che avevo in corso e che mancavo di una rata , questo senza dire nulla ,io convinto di aver definito la pratica dopo 2 anni loro ora mi hanno richiamato e pretendono questi soldi che devo fare ?sono 3 mesi che ci combatto e fra 10 gg mi scade la pratica
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Prova a sentire un'associazione di consumatori, sono abbastanza pratici di queste cose, ed ove necessario, hanno anche dei legali convenzionati per assisterti. Se abiti a Roma, non avrai problema a trovarne una.
 

1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ciao,

mi sembra di capire che avevi due pratiche in corso, una di finanziamento ed una di chiusura e difinizione pratica.

Chiedi quindi che ti forniscano la situazione dei pagamenti e ti specifichino quali mancano. Su tale documento potrai rispondere che i pagamenti per quelle date sono stati effettuati in data X e che alleghi copia dei pagamenti. Se dimostri questo non penso siano pazzi di andare avanti su questa strada (a meno che non abbiano in mano documenti/registrazioni in cui tu decidi per tale cambiamento), certo è però che se abbandonano questa e ti passano questi pagamenti sull'effettivo finanziamento per cui hai pagato, ti rimarrà aperto quell'altro e su questo ci si butteranno.

Come dici celefini rivolgiti ad una associazione di consumatori presentando tutta la documenazione in tuo possesso e sarà più facile darti risposte visionando i documenti.

Luigi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto