basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Aruba offre la PEC a partire da 5,00 € + IVA/anno, con rinnovo a partire da 7,90 € + IVA/anno.
Appunto: parlavo di Aruba: che effettivamente alla sottoscrizione era di 5 €/yr: ma dopo un anno hanno modificato, a memoria credevo a 6 €; tu dici 7,90? Allora è più di quanto abbia indicato io : sempre due spicci: .
Francamente sta volta non ci hai gratificato di una delle tue super-informazioni.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Per rispondere un poco a tutti, usare la pec di un'altra persona, potrei usare quella della mia azienda attuale di cui sono l'amministratore, ma ho paura di far nascere confusioni, per quello che costa una PEC a confronto di quello che devo pagare è una inezia pertanto, l'unica cosa e che non avendo un interlocutore diretto avrà sempre la spada di damocle che mi pende sul pensiero di... MA HO FATTO TUTTO sono in regola? ma sembra che sia l'unica strada
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Signori diamo merito All'angenzia delle entrate mi hanno risposto sulla posta normale dandomi tutto quello che è sospeso nei miei confronti persino le raccomandate che non ho mai ricevuto ma che devo pagare, ok poco importa las cosa antipatiche e che mettono i piedi davanti nel senso che l'estratto conto è a tutt'oggi ma se ci fossero altre cose loro non lo sanno!!! ma come la mia attivita personale è chiusa dal 2016 e se ci fossero altre cose loro non le possono sapere se non stanno per scadere i soliti 5 anni pena le decadenza? MAH! va bene ora chiedo la rateizzazione e speriamo bene.
Qui in Italia si vive cosi di speranza la certezza anche se si vuole essere in regola non esiste.:disperato:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto