ruco

Membro Ordinario
Salve a tutti,
Dovendo ristrutturare una casa in Roma (zona Ponte Milvio) mi trovo a voler vendere i mobili che c'erano che non saranno adatti al nuovo stile che daremo alla casa.
Si tratta di alcuni mobili antichi e piuttosto belli nel loro stile antiquario (una cassapanca, un letto matrimoniale, un divano e due poltrone in legno e stoffa rossa, e altro) e altri mobili più recenti ma in perfetto stato (come una cucina completa, bianca, usata davvero pochissimo, composta da macchina del gas e forno elettrico, lavandino, armadietti vari, tavolo con quattro sedie, frigorifero, lavatrice, mini-lavastoviglie da 6-8 coperti).
A chi fosse interessato, posso inviare le fotografie di tutti i mobili in mail privata. I prezzi sono molto convenienti (anche se ho un posto dove riporli preferirei disfarmene ora: la cucina in particolare per una seconda casa è una vera occasione).
Chiaramente rimango disponibile, dopo le foto, a mostrarli in loco senza impegno.
Claudio Maccari

la cosa piu' conveniente che puoi fare per te e' contattare un antiquario nella tua citta', stipulare un contratto di tutti i mobili antichi di tua proprieta', portarli nel suo negozio e attenderne la vendita.
altrimenti fai un annuncio su www.subito.it e qualcuno ti contattera' tramite posta email.

Grazie del consiglio.
La via dell'antiquario l'ho già provata, ma mi darebbe solo il 25-30% del valore da lui valutato.
Cercavo una soluzione in cui potessi rimetterci meno.
Grazie comunque dell'intervento.

Prova su ebay mettendo un prezzo di riserva, spesso gli agriturismi e alcuni alberghi li cercano, io così ho fatto e qualcosa in più dell'antiquario ci ho tirato su.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità