Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Grazie ma se rateriziamo senza voltura mi faranno la residenza??Comincia a suggerire di pagare l’affitto, e di fare la voltura.
Quando la situazione sarà regolare, potrai avere la residenza li.
Penso si riferisca ad una casa popolare in affitto.per voltura cosa intendi, quella successiva e d'obbligo dopo la dich di successione ?
la domanda di residenza in una casa di edilizia popolare dipende anche dalla legge regionale sull'edilizia popolare.Grazie ma se rateriziamo senza voltura mi faranno la residenza??
per l'Aterp tu sei uno sconosciuto. Se la tua compagna ha qualche possibilità di volturare l'affitto sanando la morosità pregressa tu dovrai prestare i soldi a lei che non li ha, perchè sarà lei che sana e non tu. Una volta sanata tutta la vicenda o te la sposi o fate il certificato di convivenza (coppie di fatto) così potrai spostate la residenza in quella casa senza problemi ed eventualmente subentrare alla tua compagna/moglie.Il debito lo posso pagare io l'unica cosa che volevo avere anch'io la residenza in casa con lei e poi pagare i debiti
Gratis per sempre!