Ciao a tutti, essendo io sempre molto fortunato, lo scorso 15 Marzo ho depositato un contratto 4+4 e all'epoca non esisteva la cedolare secca.
Vorrei però aderire ad essa in quanto risulta per me più conveniente.
La mia domanda è, devo utilizzare il Mod. 69 e dichiarare questa mia volontà? Sapete dirmi il termine massim per poterlo presentare? Da quello che ho letto non lo posso presentare per via telematica ma recandomi all'Agenzia delle Entrate. Per chi lo ha presentato, è di compilazione semplice anche per un comune mortale?
Grazie a tutti per l'aiuto.
P.S. Se avete qualche link a spiegazioni, ben vengano... Grazie.
Aggiunto dopo 20 minuti :
Inoltre ... se attivo la cedolare ... avrà valore dal prossimo anno oppure anche per i rimanenti mesi quest'anno 2011?
Grazie.
Vorrei però aderire ad essa in quanto risulta per me più conveniente.
La mia domanda è, devo utilizzare il Mod. 69 e dichiarare questa mia volontà? Sapete dirmi il termine massim per poterlo presentare? Da quello che ho letto non lo posso presentare per via telematica ma recandomi all'Agenzia delle Entrate. Per chi lo ha presentato, è di compilazione semplice anche per un comune mortale?
Grazie a tutti per l'aiuto.
P.S. Se avete qualche link a spiegazioni, ben vengano... Grazie.
Aggiunto dopo 20 minuti :
Inoltre ... se attivo la cedolare ... avrà valore dal prossimo anno oppure anche per i rimanenti mesi quest'anno 2011?
Grazie.