1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sbrugnera walter

    sbrugnera walter Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Credo sia l'ennesima bufala e presa in giro all'Italiana.Vantaggi pochi o per niente per la stragrande maggioranza onesta dei proprietari di immobili. I furbi continueranno ad affittare in nero risparmiando il 100 % alla faccia di di come me sperava in una giusta aliquota fiscale. Vergogna, ma Vergogna anche per quelle associazioni di categoria che la sbandieravano come una loro vittoria sindacale. Cominci la discussione costruttiva con chiari esempi Ciao a tutti
     
  2. Tapinaz

    Tapinaz Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Penso che qualcosa di buono nel concetto base ci sia. E' una normativa che può essere corretta con il tempo.

    Il problema del nero è molto legato alla futura attività dei Comuni, perchè diventano i beneficiari diretti delle entrate fiscali, non solo a proposito della cedolare. Sono quindi interessati a tutte quelle attività che permetteranno l'emersione del nero, non solo per ragioni sociali-politiche-morali ma proprio per garantire la loro attività. Diversamente la gestione sarà economicamente impossibile.
     
  3. sbrugnera walter

    sbrugnera walter Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    vedo che la cosa non interessa più di tanto. Forse e per questo che fanno delle leggi e poi devono essere modificate e riviste 100- 1000 volte Va bene così. viva l'Italia
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina