sargon

Nuovo Iscritto
Salve, vorrei avere qualche suggerimento per una ditta che operi su Firenze che abbia prezzi contenuti, rispetti i preventivi e i tempi programmati. Mi sto per svenare per l'acquisto e non vorrei spendere un'esagerazione nella ristrutturazione
La ristrutturazione consiste in:
1)rifacimento dell'impianto elettrico, idrico e termico
2)abbattimento di alcune pareti (si tratta di tramezzi quindi non dovrebbe essere necessaria cerchiatura).
3)ristrutturazione di un bagno
4)creazione di un secondo bagno
5)posa parquet da posare su vecchio pavimento
6)taglio porte e portoncino (per adattarsi a nuova altezza dovuta a posa parquet)

Ho sentito persono che hanno eseguito lavori e tutte mi riferiscono che alla fine i lavori sono arrivati a costare oltre il 30% in più rispetto al preventivo. Sapete dirmi come poter evitare che questo accada?

Vorrei una ditta che possa fare tutti i lavori onde evitare perdite di tempo per mettere d'accordo i vari artigiani allungando i tempi d'opera.

Vi ringrazio in anticipo dei suggerimenti che potrete darmi.

sos casa di fisco michele, opero in firenze a prezzi onesti e fedeli su preventivo. ristrutturazioni chiavi in mano.

Salve, vorrei avere qualche suggerimento per una ditta che operi su Firenze che abbia prezzi contenuti, rispetti i preventivi e i tempi programmati. Mi sto per svenare per l'acquisto e non vorrei spendere un'esagerazione nella ristrutturazione
La ristrutturazione consiste in:
1)rifacimento dell'impianto elettrico, idrico e termico
2)abbattimento di alcune pareti (si tratta di tramezzi quindi non dovrebbe essere necessaria cerchiatura).
3)ristrutturazione di un bagno
4)creazione di un secondo bagno
5)posa parquet da posare su vecchio pavimento
6)taglio porte e portoncino (per adattarsi a nuova altezza dovuta a posa parquet)

Ho sentito persono che hanno eseguito lavori e tutte mi riferiscono che alla fine i lavori sono arrivati a costare oltre il 30% in più rispetto al preventivo. Sapete dirmi come poter evitare che questo accada?

Vorrei una ditta che possa fare tutti i lavori onde evitare perdite di tempo per mettere d'accordo i vari artigiani allungando i tempi d'opera.

Vi ringrazio in anticipo dei suggerimenti che potrete darmi.

Per evitare aumenti incontrollati dei costi consiglio di affidare l'incarico ad un tecnico. Potrà redigere un capitolato, computo metrico e su questi documenti si potrà scrivere un contratto tra la ditta ed il committente.

Il costo iniziale del progettista sarà ammortizzato dal controllo dei costi e da una adeguata previsione degli imprevisti.

Ho fatto ristrutturato casa con la ditta SOS casa di Fisco Michele e ne sono molto soddisfatto, lavoro eccellente prezzo onesto , sinceramente ho sempre diffidato di prezzi stracciati che circolano da stranieri...ultimamente ho visto i risultati in casa di un amico....!!
saluti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro