masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
E' una fattura cinese, emessa all'estero, Non sta scritto da nessuna parte che la fattura è stata emessa in Italia.

Che ne sa il cinese che per detrarre la spesa deve indicare il TUO codice fiscale ?
Secondo me "il fantomatico" cinese ha fatto entrare i prodotti in Europa appoggiandosi su un Paese dell'Europa dell'Est.
Alberto li ho presi tramite amazon non so che dirti....
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sì, se sei in grado di comprovare che la spesa sia stata sostenuta per dispositivi medici contrassegnati dalla marcatura CE che ne attesti la conformità alle direttive europee 93/42/CEE, 90/385/CEE e 98/79/CE. In tal caso, annota il codice fiscale sul documento di spesa e conserva la documentazione dalla quale risulta che il prodotto acquistato ha la marcatura CE.
N.B.: la marcatura "CE" non è la marcatura "China Export".

Vedi l'allegato 5375
Se unendo le lettere, come rappresentato nella figura a sinistra, si forma un otto ruotato, il marchio CE Comunità europea potrebbe essere originale. In caso contrario è sicuramente una contraffazione.
Grazie Nem....per sicurezza non la metto e pace....non ho più le scatoline :triste:
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
li ho presi tramite amazon
Ovunque tu li abbia presi, controlla se hanno la marcatura CE della Comunità Europea (che non sia una contraffazione cinese, come ha scritto @Nemesis !)

Anch'io talvolta acquisto i cerottini nasali (per uso sportivo) in una parafarmacia, e li detraggo nella dichiarazione dei redditi in quanto "dispositivi medici".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto