Jann

Membro Attivo
Salve, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare su una questione di cui non riesco a venirne a capo... Mi spiego:
Da circa 2 mesi ho chiesto all'amministratore di condominio di rilasciarmi la Certificazione spese dei lavori straordinari effettuati nel 2021 (ma pagati con bonifico a marzo e ottobre 2019). Per la quota spesa nel 2020, mi ha già rilasciato la Certificazione per detrarre i lavori dal 730, per i restanti lavori (pagati con bonifico a saldo a Ottobre 2019) niente di fatto. Glieli ho chiesti almeno 4 volte su WhatsApp... È il caso di fargli scrivere da un legale? O c'è qualche altra soluzione? Per non parlare poi di un problema alla colonna delle acque piovane che perde da 5 anni e mi rimanda sempre con la scusa dei lavori 110% di cui si parla ormai da troppi anni...
Sono stanco di questa situazione, sicuramente alla prossima assemblea mi batterò affinché se ne vada!
Grazie a chi potrà rispondermi.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Glieli ho chiesti almeno 4 volte su WhatsApp... È il caso di fargli scrivere da un legale?

Passi da un estremo all'altro.

Lascia perdere la messaggistica via Web che esclusa la PEC non ha valore alcuno.
Prima di spendere per una inutile lettera dell'avvocato presenta richiesta con Raccomandata RR alla francese (o Pec se disponibile) fissando data entro cui andrai personalmente a ritirare copia.
 

Nautilus

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per la certificazione delle spese non ha importanza la data in cui il condomino ha fatto il versamento, ma la data in cui il condominio ha pagato la fattura (con "bonifico parlante"). Sei sicuro che i lavori effettuati nel 2021 siano stati pagati?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto