enrico7

Membro Attivo
Ho avuto lo stesso tuo problema, sono il proprietario, si è sganciato il polistirolo e ha danneggiato la cassetta... l'ho acquistato e cambiato da solo, costo 50 Euro, l'ho fatto notare all'inquilino dicendogli che gli ho fatto un favore non volevo stare a polemizzare ne a chiedergli 50 euro dato che è stato sempre puntuale nei pagamenti.
 

marmisteryo

Nuovo Iscritto
Conduttore
Ma quanto costa la riparazione, il sistema galleggiante con tutta la cassetta da Leroy Marlen costa da € 20 a 50 se è in plastica se è in porcellana qualcosa in più
La spesa totale è stata di 100 euro, ma il punto non è se la cifra è irrisoria o meno. Il punto è che se non spetta a me pagarla, non voglio pagarla a prescindere da quanto sia la spesa ;)

Ho avuto lo stesso tuo problema, sono il proprietario, si è sganciato il polistirolo e ha danneggiato la cassetta... l'ho acquistato e cambiato da solo, costo 50 Euro, l'ho fatto notare all'inquilino dicendogli che gli ho fatto un favore non volevo stare a polemizzare ne a chiedergli 50 euro dato che è stato sempre puntuale nei pagamenti.

nel mio caso la spesa a preventivo dell'idraulico è stata di 100 euro totali.
Comunque aggiorno e concludo la discussione dicendo che, dopo averne parlato con il proprietario ed anche dopo avergli fatto leggere questa discussione, ha pagato lui la spesa senza far storie riconoscendo toccasse a lui.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto ed aiutato. Una buona giornata a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto