tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....a parte che i tuoi non sono pareri...ma palesi critiche, pergiunta, fuori luogo, esprimere un parere, è cosa assai diversa....comunque non occupiamo spazio inutilmente sul post....se vuoi sto in chat del forum....se vuoi, ovvio!!!!
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
ho un dubbio forse non tutti abbiano avuto un MAMMA, il solo parlare mi si accappona la pelle, e si sta qui a criticare chi ha il coraggio di pubblicare e di leggere degli scritti che sono veramente belli ciao
 
Ultima modifica:

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
ho un dubbio forse non tutti abbiamo avuto un MAMMA, il solo parlare mi si accappona la pelle, e si sta qui a criticare chi ha il coraggio di pubblicare e di leggere degli scritti che sono veramente belli ciao
Allora siete voi che mi tirate la giacca per farmi rispondere.
Io la mamma c'è l'ho ancora per fortuna anche se molto ma molto anziana, e non ho affatto criticato la lettera molto bella che ho condiviso fin dal mio primo messaggio, ho espresso il mio parere negativo nel copiare da un sito e riportarlo quì non citando quale è la fonte ne l'autore dello scritto
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Tyubaz, ha sempre citato la provenienza degli scritti che sono ben accetti dalla comunita, ad eccezione di una che hai subito evidenziato, in democrazia si può fare e si devono accettare le critiche, qui nel forum nessuno si prende per la giacca, e tutti sono liberi di leggere le missive o tralasciare, tu che hai ancora la tua Mamma anche se un po anziana, con qualche acciacco, quando la incontri da parte mia, dalle un bacio sulla fronte tu che lo puoi fare al posto mio che io non lo posso più fare e me ne rammarico tanto ciao
con questo non faccio l'avvocato del diavolo, ne di tyubaz
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
... tu che hai ancora la tua Mamma anche se un po anziana, con qualche acciacco, quando la incontri da parte mia, dalle un bacio sulla fronte tu che lo puoi fare al posto mio che io non lo posso più fare e me ne rammarico tanto ciao
con questo non faccio l'avvocato del diavolo, ne di tyubaz
Non mancherò di farlo, e ti ringrazio del pensiero :ok: :stretta_di_mano:
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
concordo con tutti e tre tyubaz condobip e adimecasa.
Aggiungo una citazione di mio padre ( morto nel 1965)
I figli attraversano le seguenti fasi
da 0 a 10 anni papà è dio in terra
da 11 a 20 papà non capisce un c....
da 21 a 3o papà ogni tanto ci azzecca
da 31 a 40 sentiamo cosa dice papà
da 41 in avanti ... peccato che non c è più papà
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto