Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
PENSO VADA BENE ANCHE IL CHEROSENE PERCHE' E' MOLTO SECCO COME SOLVENTE AL CONTRARIO DEL GASOLIO CHE E' GRASSO

Pensi o sai?
In ambito meccanico si usa il Gasolio proprio per evitare la "secchezza" di solventi/detergenti che potrebbero danneggiare gli eventuali elementi di tenuta (guarnizioni).

Ps.
Scrivere tutto in MAIUSCOLO equivale ad urlare...cosa da evitare in un forum e fra persone civili.
 

gattosofia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io proverei a mettere un annuncio su Subito it, “Regalo 40 taniche di kerosene”. Probabilmente riuscirai a trovare qualcuno a cui serve, tu riesci a liberartene e siete tutti contenti.
 

battistini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Pensi o sai?
In ambito meccanico si usa il Gasolio proprio per evitare la "secchezza" di solventi/detergenti che potrebbero danneggiare gli eventuali elementi di tenuta (guarnizioni).

Ps.
Scrivere tutto in MAIUSCOLO equivale ad urlare...cosa da evitare in un forum e fra persone civili.
Penso e so' !!!!che dove ci vuole un liquido grasso in alcuni casi va' bene il gasolio ma dove si devono pulire alcune parti che devono rimanere asciutte e non grasse va' bene il kerosene (come per le parti esterne dei motori) !!!!! saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto