Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche a me dissero così anni fa, ma non ha senso. metto sempre il nuovo canone per avere le imposte corretteBuongiorno oggi ho chiamato AGE, e ha confermato il fatto che con l'adeguamento ISTAT in caso di proroghe il canone annuo rimane originario e non deve essere cambiato in RLIWEB... mi avevate anche convinto ma mi hanno risposto così...
Io ho sempre scritto il canone comprensivo di aggiornamento Istat, anche in caso di proroghe. E versato l'imposta di registro calcolata dal sw su di esso.mi hanno risposto così
Anch'io non so se sia possibile inserire in RLIWeb l'importo corretto al posto di quello (sbagliato perché non tiene conto dell'aumento Istat) calcolato automaticamente dal sw.la potevo mettere manualmente (non so se lo fa fare senza effettuare il calcolo, andrebbe provato)
No. In caso di annualità successiva o proroga di un contratto indicizzato in regime ordinario va indicato il "futuro" canone annuo di locazione (non l'originario, e non l'ultimo), tenendo conto della nuova variazione dell’indice FOI ISTAT (o altro indice, se così previsto nel contratto)?con l'adeguamento ISTAT in caso di proroghe il canone annuo rimane originario
Fattelo mettere per iscritto.mi hanno risposto che fanno fede loro....
mi piacerebbe...Fattelo mettere per iscritto.
Gratis per sempre!