PALLINO2345

Nuovo Iscritto
Amici ho il seguente dubbio:

Io e mia moglie abbiamo comperato un appartamento ed abbiamo cominciato i lavori di ristrutturazione. Malgrado con il recentissimo decreto sviluppo si dica che non è piu' necessario l'invio della comunicazione al centro di Pescara noi l'abbiamo inviata ugualmente con il mio codice fiscale indicando pero' che sono contitolare.
Cio' detto io ho fatto emettere tutte le fatture cointestate visto che le spese le sopportiamo a metà. I bonifici li effettuiamo da cc cointestato pero', siccome non si puo' in alcun modo indicare piu' di un codice fiscale che beneficia della detrazione (lavoro in banca ed il mps ha procedure che in default non permettono di inserire piu' di un codice fiscale) io ho spezzato al 50% tutti i bonifici...cioè per ogni fattura cointestata di euro 1000 ad esempio ho fatto due bonifici da 500 inserendo in uno il mio codice fiscale e nell'altro quello di mia moglie (come beneficiari della detrazione). In questo modo intendo fare fino alla fine. Ci saranno problemi ai fini delle detrazioni? Sto facendo bene?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto