Alcuni anni fa (2013) abbiamo diviso una proprietà comune in 4 mini appartamenti con tutte le area allocate e di proprietà esclusiva di ogni singolo ma comunque senza recinzione, quindi ognuno era libero di circolare lungo tutto il perimetro dello stabile. Siamo tutti parenti. Originariamente era installato un solo contatore Enel comune che e stato intestato a me con voltura perché di fatto collocato entro la mia proprietà. Successivamente all'atto notarile ognuno a fatto installare il proprio contatore ma ponendolo sul mio recinto di proprietà esclusiva perché vicino al palo Enel. Oggi i proprietari del 1 piano hanno deciso di installare una recinzione tra la loro proprietà e la mia, di fatto impedendo la circolazione sul perimetro. Essendo intervenuta una modifica unilaterale ho chiesto la rimozione dei contatori dell'Enel dal mio recinto e del percorso cavi che attraversa tutto la facciata della mia proprietà e la ricollocazione entro i loro confini di proprietà. Posso mandargli una diffida e pretendere la ricollocazione dei loro contatori Enel? Posso staccargli i cavi della corrente e lasciarli al buoi, visto che non hanno chiesto alcuno permesso o consenso alla installazione della recinzione?? Vi ringrazio per i suggerimenti o consigli.