tresi

Nuovo Iscritto
Grazie per il tuo prezioso consiglio, ma intanto anche gli altri proprietari vogliono denunciare i vizi , la procedura di indire intanto una assemblea straordinaria come ti sembra, secondo te è la procedura esatta?
Complimenti per il gattino!
 

Il medico della casa

Membro Attivo
Grazie per gattino!
Dal punto di vista giuridico l'azione può essere intrapresa da chi ha subito danno dagli errori di esecuzione. Nel vostro caso i danni possono essere relativi a lavori commissionati, ed eseguiti male, e potranno essere chiesti sia il risarcimento del totale di quanto speso ed eventuali spese aggiuntive. Ma possono anche risultare in relazione ad altri fatti collegati. Ad esempio se un proprietario voleva vendere l'immobile, e l'affare non si è concluso a causa delle facciate ammalorate, può essere chiesto un risarcimento anche in relazione a questo. La cosa più conveniente è quella di intraprendere un'azione congiunta fra tutti gli aventi diritto. Unico CTP, unico Avvocato, unica sentenza. Sicuramente fate prima.
In bocca al lupo!
Il medico della casa
 

gt90

Membro Junior
Conduttore
Buona sera Tre si, sono un nuovo iscritto e ho gli stessi tuoi problemi di vizi su facciate condominiali.Visto che ci sei già passata come è andata a finire? Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto