Francy900

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve a tutti io nel 2017 ho aperto un conto my genius unicredit. Purtroppo avendo perso il lavoro non avevo più entrate sul conto ed essendo che fino a 30 anni avevo zero commissioni da pagare non L’ ho mai chiuso. Ora di anni ne ho 32, ho completamente rimosso di avere questo conto. Mi sono trasferita in un’ altra città. L’ anno scorso sono andata in una filiale di UniCredit, mi dissero che era stato chiuso ma non so perché non mi fido. I conti inattivi vengono chiusi ?
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti io nel 2017 ho aperto un conto my genius unicredit. Purtroppo avendo perso il lavoro non avevo più entrate sul conto ed essendo che fino a 30 anni avevo zero commissioni da pagare non L’ ho mai chiuso. Ora di anni ne ho 32, ho completamente rimosso di avere questo conto. Mi sono trasferita in un’ altra città. L’ anno scorso sono andata in una filiale di UniCredit, mi dissero che era stato chiuso ma non so perché non mi fido. I conti inattivi vengono chiusi ?
Forse
Puoi andare in filiale e chiedere di persona
Hai paura che ti dicano che ci sono spese da pagare arretrate?
 

Francy900

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Forse
Puoi andare in filiale e chiedere di persona
Hai paura che ti dicano che ci sono spese da pagare arretrate?
Ci andai già mi dissero che era chiuso, ma non mi fidai molto perché L’ impiegato vidi che vide in maniera molto frettolosa e superficiale. Attualmente ho appena trovato lavoro e non posso chiedere un giorno di permesso. Se ho qualcosa da pagare non sarà di molto non mi preoccupa questo, mi preoccupa più che ho fatto L’ isee e ho dichiarato gli altri conti ma questo no perché davvero L’ avevo rimosso, ma la giacenza sarà sicuramente 0 se non morosa
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ci andai già mi dissero che era chiuso, ma non mi fidai molto perché L’ impiegato vidi che vide in maniera molto frettolosa e superficiale. Attualmente ho appena trovato lavoro e non posso chiedere un giorno di permesso. Se ho qualcosa da pagare non sarà di molto non mi preoccupa questo, mi preoccupa più che ho fatto L’ isee e ho dichiarato gli altri conti ma questo no perché davvero L’ avevo rimosso, ma la giacenza sarà sicuramente 0 se non morosa
Alla prima occasione vai in un'altra filiale e chiedi
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Ma se su quel conto non avevi capitali, giacenza zero e forse eri al passivo per le spese di tenuta conto, perché allora ne sei tanto interessato.
Forse perché le spese di tenuta erano sostenibili, basse ....forse è stato chiuso proprio per questo.
Ne apri eventualmente altro e finisce li.
Per la questione ISEE
se la giacenza era zero di problemi non ne vedo.
 

Francy900

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ma se su quel conto non avevi capitali, giacenza zero e forse eri al passivo per le spese di tenuta conto, perché allora ne sei tanto interessato.
Forse perché le spese di tenuta erano sostenibili, basse ....forse è stato chiuso proprio per questo.
Ne apri eventualmente altro e finisce li.
Per la questione ISEE
se la giacenza era zero di problemi non ne vedo.
Fino al compimento dei 30 anni era a costo zero, quindi per questo non me ne sn mai preoccupata e poi mi sono dimenticata di questo quanto. Mi interessa solo per la questione isee perché ho letto che anche se hai giacenza zero vanno dichiarati tutti i conti altrimenti si dichiara il falso. Ma se ho una giacenza zero ed è una dimenticanza, perché devono essere così fiscali!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto