algoritmogoloso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Verifica che quella PEC sia realmente quella che trovi sul loro sito e vai avanti.
Eventualmente attraverso una telefonata fatti confermare quel IBAN Che ti viene fornito.

Evidentemente vogliono acquisire il tutto via PEC per poi registrarlo, meccanizzarlo, loro manualmente. E' una sorta di surrogato alla presentazione manuale allo sportello.

la pec è loro e firmata digitalmente. Ho verificato il certificato su postecert. Ho anche visto che l'iban è intestato all'agenzia delle entrate del territorio quindi è sicuro che sia loro ma non conoscevo questa modalità di pagamento che è molto più semplice.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
la pec è loro e firmata digitalmente. Ho verificato il certificato su postecert. Ho anche visto che l'iban è intestato all'agenzia delle entrate del territorio quindi è sicuro che sia loro ma non conoscevo questa modalità di pagamento che è molto più semplice.
Effettivamente anche sorprendente. Che si faccian carico in ufficio della divisione per i vari tributi? Conserva la loro risposta... non si sa mai
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto