Franco08

Membro Attivo
Proprietario Casa
... mentre Roma discute, Segunto brucia ....
Cavoli, ma a Roma siete duri di comprendonio ....

Già, questa infatti non l'ho capita proprio : su cosa siamo duri di comprendonio?

.😁Comunque, giacché "TUTTO" e partito da qui... E quindi "siamo avanti" perché abbiamo iniziato, per logica, tra poco... Ma poi si vede ovunque che gli Italiani iniziano... E gli altri inseguono o copiano (o naturalizzano italiani) 😁
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
il problema di fondo era solo un altro (se Amministratore può delegare) : la risposta alla fine è stata NO .
non è vero. Io ho scritto che l'amministratore può delegare altra persona che sia nelle condizioni richieste dalla legge per fare l'attività di amministratore di condomini, se voi lo autorizzate. Post #23
Se la tua domanda era solo sapere se un amministratore temporaneamente impedito di svolgere le sue mansioni per un condominio possa delegare una persona ad intrattenere relazioni ufficiali con soggetti estranei al condominio non dovevi mettere di mezzo il muro pericolante o le frasi sibilline del tuo post iniziale.
Mò è colpa nostra che, per non prendere lucciole per lanterne, facciamo domande di chiarimento.
Alla prossima domanda ti rispondo: "io ti posso aiutare vieni in studio e ne parliamo".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto