U

User_29045

Ospite
Ci sei andato senza chiederti se avresti potuto contagiare gli altri giocatori?

Quasi certamente ci è andato in tempi non sospetti. Anche io a fine gennaio 2020 non mi sono posto alcun problema, e ho pensato, "Ammazza che botta l'influenza di quest'anno!".
Probabilmente se mi fosse venuta oggi avrei avuto altri sospetti.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ci sei andato senza chiederti se avresti potuto contagiare gli altri giocatori?

Perché pensi abbia scritto che ho "steso" tutti gli avversari? Ogni schiacciata ed ogni servizio erano missili "a doppio effetto"....se anche prendevano qualche palla venivano "stroncati" dalla carica "virale" allegata.
In gara si usano anche armi non convenzionali...incluse quelle "batteriologiche".
E pensa...non ho avuto nemmeno necessità di "preriscaldamento"... sono arrivato già "caldo" :muscoli: ;) :fico:

Ps.
Battute a parte all'epoca nessuno si preoccupava di stare a distanza dagli "influenzati"... non ho mai tenuto le distanze dal "gentil sesso" anche se erano influenzate...e sono ancora qui.

Ps2.
Nessun infettato a causa mia... tutti presenti agli allenamenti successivi. Tutti e tutte più giovani di me.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
all'epoca nessuno si preoccupava di stare a distanza dagli "influenzati".
Non so a che epoca ti riferisci, ma io ho avuto esperienze agonistiche differenti.
Circa 20 anni fa ero tesserata Fidal e praticavo podismo. Pur essendo uno sport individuale, facevamo gli allenamenti collettivi in un parco torinese, anche (se pur rallentati) nella stagione autunno/inverno.
Se qualcuno si presentava con forte raffreddore, tosse e magari gli scappava detto che aveva pure la febbre, l'allenatore lo rimandava a casa dandogli del cretino.
Siccome eravamo tutti amatori che gareggiavano per piacere e non per dovere, non aveva senso rischiare di ammalarci o far ammalare i compagni di squadra. Tutta gente che nella vita quotidiana aveva impegni di lavoro e famiglia ben più importanti dello sport.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
...ero tesserata Fidal e praticavo podismo. Pur essendo uno sport individuale
Se qualcuno si presentava con forte raffreddore, tosse e magari gli scappava detto che aveva pure la febbre, l'allenatore lo rimandava a casa dandogli del cretino.

Persona evidentemente con lo stesso quoziente intellettivo di quanti ci amministrano...quindi vuoi dirmi che "ligio" al suo dovere istituzionale e forte di notevole esperienza in campo medico passava in rassegna tutti coloro che frequentavano il parco pubblico e gli dava del cretino se li trovava con il naso rosso!!!???!!!

Gli è andata bene che non ha trovato uno come il sottoscritto.

Circa 20 anni fa
Idem
 

Elisabetta48

Membro Senior
Persona evidentemente con lo stesso quoziente intellettivo di quanti ci amministrano..
Stavolta non sono per niente d'accordo con te. Nell'allenamento, anche se all'aperto, le persone possono venire a trovarsi a distanza abbastanza ravvicinata da trasmettersi batteri o virus (nei due episodi che ho raccontato si è trattato di una frazione di secondo). Certamente se uno ha in quel momento le difese immunitarie robuste, non si prende niente, ma se in quel momento le ha per un qualche motivo un po' abbassate, ci casca. Quindi credo che le persone "gocciolanti" avrebbero dovuto stare a casa, e bene faceva l'allenatore a rimandarli a casa.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
passava in rassegna
Forse non hai letto o non hai capito il mio post.
L'allenatore (ex campione di podismo, tesserato Fidal) si occupava solo della sua squadra (quella di cui facevo parte anch'io) dissuadendo le persone indisposte dal partecipare. Anche in uno sport individuale gli sportivi condividono spazi comuni come gli spogliatoi, e alla partenza di una gara o allenamento ci trovavamo molto vicini uno all'altro.

Persona evidentemente con lo stesso quoziente intellettivo di quanti ci amministrano.
Solita considerazione banale e arrogante tipica di molti tuoi interventi.
Non vale nemmeno la pena di risponderti.

Gli è andata bene che non ha trovato uno come il sottoscritto.
Concordo pienamente: inutile "trovare" e perdere tempo con uno come te

Passo e chiudo.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Quindi credo che le persone "gocciolanti" avrebbero dovuto stare a casa, e bene faceva l'allenatore a rimandarli a casa.

L'allenatore ha tutto il diritto di invitare le persone ad andare a casa....anche se sane.
Ma se si permette di dare del "cretino"...allora lo apostrofo con un meritato "*******e"....e siccome il parco è libero ed aperto al pubblico continuo ad allenarmi per mio conto...e se mi girano gli restituisco pure la tessera.

Forse non hai letto o non hai capito il mio post.
L'allenatore (ex campione di podismo, tesserato Fidal) si occupava solo della sua squadra (quella di cui facevo parte anch'io) dissuadendo

No... io ho letto bene...forse sei tu che non badi a quel che scrivi:
l'allenatore lo rimandava a casa dandogli del cretino
...per un forte raffreddore???
Ma per piacere...che vada a giocare con le Barbie!!!

Solita considerazione banale e arrogante tipica di molti tuoi interventi.
Non vale nemmeno la pena di risponderti.
...
Concordo pienamente: inutile "trovare" e perdere tempo con uno come te

Passo e chiudo.

Potrei risponderti che dovresti toglierti il bastone da quel posto ...ma rilevo che hai una limitatissima capacità di capire le metafore e le "boutade sdrammatizzanti"....al pari di qualche altro "innominabile".
E' un vostro limite...buon per voi che non dovete mai (o più) fare il militare.

Cos'è?... tutti dipendenti (magari statali) o pensionati qui?
Pronti a stare tutti a casa per 1 mese?
No problem...ma senza stipendio o pensione o con la consapevolezza di perdere il posto di lavoro.
Perchè se spegnete il "treno"...poi ci vuole più di 1 mese per riavviarlo...e tante "locomotive" saranno fallite.

Ps.
Troppo "rigidi" ci si spezza.
Sempre liberi di usare il tasto "ignora"...ma è più forte di voi.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto