U

User_29045

Ospite
Secondo me oggi sta meglio chi chiede la carità a Termini, comunque! :)

Sono sicuro che se mi impegnassi, riuscirei a fare minimo 50 Euro al giorno :)

Non lo faccio perché conosco troppa gente a Roma :)

Però un pensierino su Milano ce lo sto facendo :D
 
U

User_29045

Ospite
Il mio target sono le signore dai 55 in su. "Signora, mi hanno rubato il portafoglio e devo prendere il treno, non ho neanche 1 Euro, La prego mi dia una mano" :D :D :D ;)
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
@possessore, questo stratagemma lo potrai usare qualche volta, poi la gente, capisce di essere presa per i fondelli e ti riconosce come uno dei tanti politici ed è finita.
In certi posti mica "l'attività di questuante" si può esercitare liberamente ! Le zone più redditizie sono "monopolio" di bande ben organizzate come i Rom o altri personaggi dell' Est Europa, ukraini, moldavi, bulgari e tanta altra bella gente anche italica.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma i politici si identificano con i lestofanti, quindi mettono i bastoni tra le ruote a magistratura e a forze dell'ordine.
Hai visto le manifestazioni in Romania ? L'entrata in Europa e soprattutto i "contatti" con i "cugini italiani" hanno scatenato la fantasia dei politici rumeni.
Motivo della protesta: i politici, per salvaguardare se stessi ed i loro accoliti della casta burocratica, hanno presentato una proposta di legge che "abolisce il reato di corruzione".
Inoltre il Governo ha proposto di fare le elezioni di notte, in modo da avere pochi votanti.
Ho l'impressione che l'eliminazione del Conducator abbia prodotto gli stessi risultati dell'eliminazione dei vari Gheddafi, Saddam Hussein, Mubarak, etc. Era meglio quando si stava peggio.
Google
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto