Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Per chi non si trova: Si la mappa non è ancora aggiornata... Google ci concede 2500 geolocalizzazioni al giorno.. ci vorranno un po' di giorni :)
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ottimo Gianco hai proprio centrato l'obiettivo ed il significato reale di questo sito: infatti spesso le domande che abbiamo possono non essere espresse chiaramente, leggendo tuttavia le risoste al forum su temi molto simili o addirittura sovrapponibili, troviamo le risposte adeguate. Continuate così:applauso:
Sì, d'accordo sugli inadeguati saltuari...Ma resto perplesso quando
l'inadaguatezza la concretizzano con spudoratezza (sto esagerando...) gli "scrivani" più agguerriti con un curriculum propitiano di migliaia di interventi in attivo...chi vuole saprà riconoscersi nel "ritratto" e fare ammenda se non pubblica almeno con se stesso. Cappitto mi hai??? (mi avete???) qpq.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Curiosi di sapere da dove veniamo?
Se ci sono altri nostri vicini di casa qui su propit.it?
Quanti siamo "visti dall'alto"?

Da oggi si può! Abbiamo infatti una mappa che ci rappresenta graficamente ed è impressionante!

Vedi l'allegato 2818

Alla voce Iscritti > Mappa Utenti, trovi la mappa aggiornata in tempo reale.

Vedi l'allegato 2819

Buona visione e buona caccia!

Se non ti trovi, aggiungi il comune da dove vieni e sarai anche tu presente sulla mappa!
Per la verità saremmo più curiosi di rendere noto l'attività prevalente svolta da ciascuno di noi. Alcuni l'hanno fatto come
Sergio Gattinara Adime casa Daniele 78, Gianco. Jerry48 un certo innominabile quiproquo e qualcun altro...a cui si è aggiunto buon ultimo un mirabile Giocatore: Ingegnere...per non dire dello studio De Valeri con tanto di nome e cognome...Guardiano mi dirà
che non è vietato...ed io risponderò che di tanto in tanto lo si può raccomandare come cosa opportuna e simpatica. Perchè detta da lui è una cosa...detta da quiproquo è una quiprocata...
Più quiproquo di così...!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto