aldo85

Membro Junior
Proprietario Casa
Quindi massimale 10000 euro? Il problema e che giá con quello che é stato liquidato fino ad ora siamo oltre questo importo, ma di poco. Poi non mi spiego cosa copra la garanzia da conduzione degli appartamenti, riportara nella sezione resp. Civile, che non ha massimale particolari.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
il massimale è in funzione del premio: se il condominio chiede dei massimali più alti paga un premio più elevato.
Considera che o i condòmini decidono di fare una polizza assicurativa che sostituisca anche quella personale e quindi si rendono disponibili a pagare una certa cifra oppure la polizza assicurativa standard è quella che ha i massimali che hai detto tu, che nella maggior parte dei casi è congrua con i danni, ma che a volte, come è successo adesso, non lo é; per cui il responsabile se non ha una sua assicurazione dovrà pagare di tasca sua.
cosa copra la garanzia da conduzione degli appartamenti,
La trascuratezza nella manutenzione degli appartamenti o dell'edificio: se si stacca l'intonaco del sottobalcone e cade sopra a dei passanti o a dei mezzi parcheggiati in strada. Oppure se si staccano frammenti dal frontalino del balcone, oppure pezzi di imbotti in muratura; o pezzi di cornicione dell'edificio condominiale, o gronde, o cancelli ecc... ecc... .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto