confusa

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
il decreto sostegni prevede, nella parte fiscale, l'annullamento delle cartelle fiscali comprese tra il 2000 e il 2010 d'importo inferiore o uguale ai € 5000 a carico di soggetti aventi reddito inferiore ai 30000 € annui.
Io ho due cartelle per TARSU (rifiuti urbani) ben al di sotto dei 5000 €, del 2009 e 2010, che ho depositato presso gli uffici del giudice di pace da circa due anni, avendo eccepito l'avvenuta prescrizione.
Rientrando io, sia per limiti di reddito, sia per l'importo delle cartelle, sia per l'anno cui cui queste si riferiscono, nella casistica richiesta dal decreto sostegni, posso farcele rientrare oppure non ne ho diritto perché al momento queste cartelle sono sub judice?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi pare di ricordare che il decreto statale riguardi le cartelle erariali, non i tributi locali. Cerca una risposta a domanda simile data da Nemesis
 

confusa

Membro Attivo
Proprietario Casa
grazie Nemesis, quindi per fare stralciare le cartelle e usufruire delle previsioni del decreto sostegni dovrei farne richiesta alla commissione tributaria provinciale?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto