cricom

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera
avrei bisogno di un chiarimento riguardo il bonus mobili. Ho ristrutturato il mio appartamento da giugno 2012 a giugno 2013. Posso ancora usufruire del bonus mobili acquistando adesso una camera da letto?
Qual' è il limite di tempo entro il quale si può usufruire di tale bonus?
Grazie
 
O

Ollj

Ospite
Nel dubbio se la setrazione le competa o meno, anche a lavori di ristrutturazione completati questo quanto le interessa:
"La data entro cui si possono acquistare i beni agevolati è stata spostata al 31 dicembre 2015. La legge che ha prorogato l’agevolazionenon ha previsto alcun vincolo temporale nella consequenzialità tra l’esecuzione dei lavori e l’acquisto dei beni"
 

cricom

Membro Attivo
Proprietario Casa
un'altra piccola domanda: ovviamente per usufruire del bonus mobili devo pagare con bonifico dedicato. Nella causale devo mettere come per la detrazione per la ristrutturazione art 16 bis del Tuir? o devo specificare in altro modo? Grazie
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
per usufruire del bonus mobili devo pagare con bonifico dedicato. Nella causale devo mettere come per la detrazione per la ristrutturazione art 16 bis del Tuir?
Sì.
Ma puoi anche effettuare il pagamento con carte di credito o carte di debito.
La data di pagamento è individuata nel giorno di utilizzo della carta (indicata nella ricevuta della transazione).
 

cricom

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho già convenuto con il venditore che effettuerò il bonifico inizio settimana ma volevo essere sicura della dicitura sul modulo dedicato. Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto