U

User_52393

Ospite
Al momento non hanno risposto alla. Diffida. La hanno ricevuta il 7 marzo 2017. E qui stiamo scherzando tutti. Addirittura ora anche gli altri lavori non possono andare avanti perché trovano fuori che gli rovinato il suo. Per cui tutto fermo cavoli!!! E così io avanzo soldi e non pochi. Come devo fare?
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Rivolgo agli esperti in materia, l'appello di aiutare Michele della provincia di Vicenza, nonchè Micky 74, che chiede aiuto perchè ha indirizzato una diffida all'Impresa da lui incaricata per la ristruttrazione della sua casa :affermazione:Ora mi sembra alquanto :disperato: e non sa come procedere:affermazione:Coraggio Micky 74, tanti auguri:affermazione:
 
Ultima modifica:
U

User_52393

Ospite
Grazie. Ma al momento risposte che mi aiutino nessuna. E io e famiglia siamo fuori casa...
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi dispiace tantissimo Micky 74 a volte, purtroppo ci vuole del tempo prima che si risolva un problema specialmente se la risoluzione è complessa:affermazione:La situazione è difficile soprattutto perchè tu e la tua famiglia siete fuori di casa....Spero per voi che l'attuale domicilio sia almeno confortevole:affermazione:Auguro di :amore: a te e ai tuoi cari che tutto si risolva presto e nel miglior modo possibile:affermazione:
 
U

User_52393

Ospite
Eccolo spero possa aiutarvi. Conta che io ho già pagato tutto tramite bonifici per sbaglio perché ero in ospedale e non ci ho fatto caso.... :disappunto:
 

Allegati

  • contratto lelite italia srl.pdf
    1,2 MB · Visite: 30

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto