BJMAKER

Membro Attivo
Professionista
Grazie per questo prezioso chiarimento che riguardava il cappotto. Il cappotto è legato quindi a tutto il condominio, mi chiedo quindi se potro usufruire comunque dell ecobonus per quanto riguarda gli infissi e l installazione del climatizzatore a pompa di calore?
50 e 65 % in 10 quote annuali. In base all'intervento, il tuo installatore saprà spiegare
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La variazione da presentare in catasto potrebbe variare la consistenza dell'unità immobiliare perché la chiusura o apertura di una porta potrebbe produrre la formazione di un disimpegno, che interviene per 1/3 di vano, ovvero potrebbe aumentare la superficie del vano attiguo, riducendo la consistenza o influenzandola comunque.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Questo è un’esempio: se si conoscono già eventuali irregolarità, si può fare diversamente.
Così scritta, l’acquirente deve comunque incaricare un tecnico per fare le verifiche.

"Il contratto preliminare, concluso con l'accettazione della presente proposta e l'avvenuta comunicazione della sua accettazione al proponente, si intende sottoposto a condizione sospensiva e si dovrà considerare definitivamente inefficace se alla data del xxxxx non saranno state sanate a norma di legge ,a cura e spese del promittente venditore,le eventuali irregolarità o difformità nei titoli edilizi e/o nella planimetria catastale riscontrate entro il yyyyy da un tecnico incaricato dal promissario acquirente."
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto