marguada

Nuovo Iscritto
Innanzitutto salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto perchè la situazione sta diventando insostenibile, vi spiego:
sono il titolare di una sala per feste (compleanni battesimi ecc.)ed ho un locale commerciale in una sorta di villa e al primo ed unico piano abitano dei bambi/ragazzi di una casa famiglia che ogni giorno giocano a pallone nel cortile nell'area, che il proprietario ha stabilito, sia destinata per il parcheggio delle loro auto. Il problema mio non è che loro giochino a pallone, ma che giochino a pallone durante le feste che io ho, perchè calciano con forza il pallone mandandolo spesso nelle nella mia area attrezzata con giostre, una volta mi hanno colpito anche una bimba della festa, poi nella mio mini campetto recintato, entrado ogni volta nella mia proprietà per riprendersi il pallone. Ora noi non abbiamo ne un regolamento condominiale ne un amministratore, ed io ho continui reclami dai clienti per il gergo usato da questi ragazzi ai quali si vanno ad aggiungere anche gli amici, e la paura delle pallonate, fatto mille reclami ma nn se ne fregano ne i ragazzi ne gli'assistenti che pensano ai loro fatti. COSA POSSO FARE?
 

acquirente

Nuovo Iscritto
fai una denuncia....................del resto i loro palloni mettono in pericolo i tuoi clienti.
comunque in quanto proprietario hai tutto il diritto di non far entrare i ragazzini a riprendere il pallone nella tua proprieta'.
pensa che succedeva questo, tanto tempo fa, in una viilla, vicina a dove abito io.
la padrona stufa, tagliava il pallone e li cacciava dalla sua proprieta'.
i ragazzini hanno smesso.
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
sarebbe possibile fissare una bella rete che impedisca ai palloni di entrare e uscire? i palloni si fermerebbero sopra di essa e, anche se i ragazzini tentassero di recuperarla sarebbe pericoloso pertanto gli educatori non potrebbero far finta di nulla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto