1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. marguada

    marguada Nuovo Iscritto

    Innanzitutto salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto perchè la situazione sta diventando insostenibile, vi spiego:
    sono il titolare di una sala per feste (compleanni battesimi ecc.)ed ho un locale commerciale in una sorta di villa e al primo ed unico piano abitano dei bambi/ragazzi di una casa famiglia che ogni giorno giocano a pallone nel cortile nell'area, che il proprietario ha stabilito, sia destinata per il parcheggio delle loro auto. Il problema mio non è che loro giochino a pallone, ma che giochino a pallone durante le feste che io ho, perchè calciano con forza il pallone mandandolo spesso nelle nella mia area attrezzata con giostre, una volta mi hanno colpito anche una bimba della festa, poi nella mio mini campetto recintato, entrado ogni volta nella mia proprietà per riprendersi il pallone. Ora noi non abbiamo ne un regolamento condominiale ne un amministratore, ed io ho continui reclami dai clienti per il gergo usato da questi ragazzi ai quali si vanno ad aggiungere anche gli amici, e la paura delle pallonate, fatto mille reclami ma nn se ne fregano ne i ragazzi ne gli'assistenti che pensano ai loro fatti. COSA POSSO FARE?
     
  2. acquirente

    acquirente Nuovo Iscritto

    fai una denuncia....................del resto i loro palloni mettono in pericolo i tuoi clienti.
    comunque in quanto proprietario hai tutto il diritto di non far entrare i ragazzini a riprendere il pallone nella tua proprieta'.
    pensa che succedeva questo, tanto tempo fa, in una viilla, vicina a dove abito io.
    la padrona stufa, tagliava il pallone e li cacciava dalla sua proprieta'.
    i ragazzini hanno smesso.
     
    A alice67 piace questo elemento.
  3. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    sarebbe possibile fissare una bella rete che impedisca ai palloni di entrare e uscire? i palloni si fermerebbero sopra di essa e, anche se i ragazzini tentassero di recuperarla sarebbe pericoloso pertanto gli educatori non potrebbero far finta di nulla.
     
    A alice67 piace questo elemento.
  4. Much More

    Much More Membro Ordinario

    bucaglielo, vedrai che dopo due o tre volte staranno attenti a non farlo finire nel tuo spazio esterno
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina